20 minuti - A​-​B​-​normal #1

by Fabio Crivellaro

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

  • Cassette + Digital Album

    A-B-normal #1

    Disponibile in cassetta in nr.50 copie.

    Includes unlimited streaming of 20 minuti - A-B-normal #1 via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days

      €3 EUR

     

1.
2.
11:08

about

A-B-normal #1

Una società per quanto abbia le sue numerose sfaccettature tende a suo modo a incanalare ogni individuo in maniera ben definita, questo accade
in ogni luogo e in ogni periodo evolutivo.
L'espressione individuale rimane l'unico organo a disposizione per interagire con il prossimo, a volte viene incanalata forzatamente se non addirittura ostacolata; io deliberatamente ho scelto di aumentare la pressione contro di essa.
Quello che sentirai in queste registrazioni è un campione di questa scelta.

F. Crivellaro

credits

released April 3, 2015

A-B-normal è materiale sonoro che vuole esplorare il limbo tra A e B, o tra B e C, o comunque tra tutti i possibili percorsi e strade monitorabili e tracciabili. Che B sia l’opposto di A o la sua continuazione in sequenza, lo schema rientra sempre in un dualismo collocabile, rintracciabile, normalizzante. Questo percorso sta alla normalità come i binari di un treno, o il disegno di un’autostrada alla libertà. L’illusione è che puoi andare dove vuoi, la realtà è che il percorso è già segnato. Quello che ci interessa, l’inter-esse, è quello che sta in mezzo, lo scarto, il residuo, il resto,quella zona che non può essere in alcun modo prevista o sorvegliata, che sfugge ai test, alle classificazioni, alle indagini. E per questo va annientata, allontanata, classificata come devianza.

tags

license

about

Kaspar House Salerno, Italy

Finché non sarò morto esisteranno suoni, e seguiteranno dopo la mia morte. Non c’è da temere per il futuro della musica. John Cage

contact / help

Contact Kaspar House

Streaming and
Download help

Redeem code